Conduce il ciclismo a disfunzione erettile?

In questo blog diamo un'occhiata più vicina al problema di disfunzione erettile tra ciclisti.

Conduce il ciclismo a disfunzione erettile?

L'idea sottoporre la produzione a ciclizzazione di disfunzione erettile è quella che che ha preso molta attenzione in anni recenti – forse in gran parte per il fatto che la popolarità dello sport è cresciuta. Per una disciplina con tali vantaggi cardiovascolari fantastici e un effetto basso sulle giunture e i legamenti del corpo è frustrante per ammiratori d'idoneità sentire relazioni di ricerca che mostra una correlazione tra lo sport e qualcosa così riguardo a per uomini come la disfunzione erettile (ED). La teoria dietro il collegamento di ciclismo con disfunzione erettile è basata sull'insensibilità e qualche volta il dolore che è sentito da ciclisti dopo di ore lunghe nella sella. Questo ha portato alcuni a credere che la pressione creata dal contatto tra perineo – la sezione tra lo scroto e l'ano – e sella è abbastanza per comprimere l'arteria e i nervi vitali che conducono al pene. Si ritiene che questa compressione è la causa d'insensibilità e durante tempo è pensato causare una restrizione più importante di corrente sanguigna al pene – le erezioni così inibenti. In uno studio di Massachusetts, si constatò che il rischio fu il più alto tra uomini che andarono in bicicletta durante più di tre ore alla settimana. Sebbene non irreversibile, la ricerca proprio abbia constatata che la disfunzione erettile è stata un problema particolare tra ciclisti appassionati e regolari.

Sebbene si trovasse che molti dei ciclisti maschili soffrivano di disfunzione erettile, qualsiasi correlazione poteva esser attribuita all'età del demografico (50 +) e parecchi altri fattori contribuenti provati. Deve anche esser messo in contesto che una delle cause chiave di disfunzione erettile è la mancanza di esercizio. Il fallimento di prendere parte a esercizio cardiovascolare è anche un fattore principale nella malattia cardiaca, che è tra i sicari del mondo più grandi. Per questo motivo, ci sono pochi professionisti medici che tratterrebbero ciclisti da esercizio a causa di qualsiasi minaccia speculativa e in gran parte provvisoria d'impotenza. La pressione esercitata sulle arterie e il tessuto nervoso anche la detta il peso dell'individuo, significando che i ciclisti frequenti – chi sono per natura prona a calorie in fiamme e improbabilmente essere in sovrappeso – sono a meno rischio che quelli che vivono uno stile di vita più sedentario.

Quello che proprio sappiamo su disfunzione erettile è che il 70% di casi è causato da malattie come alcolismo, diabete, atherosclerosis, malattia renale, malattia vascolare e condizioni neurologiche. Sebbene l'impotenza possa essere imbarazzante e avere un impatto su stesso la stima in casi severi, ci sono parecchie medicazioni di disfunzione erettili sul mercato capace di capovolgere la mancanza di corrente sanguigna al pene – così l'autorizzazione di un'erezione piena e mantenibile.